sabato 29 agosto 2009

SCRUB ALL'OLIO DI COCCO

Heylà ragazze!
Finite le vacanze?Io si purtroppo...però sono anche contenta di aver ritrovato la mia casetta e le mie comodità :D

Prima di altre ricettine ho pensato di propinarvi i miei soliti rimedi casalinghi ^^

Ad esempio....dopo le vacanze io uso sempre lo scrub all'olio di cocco per far risaltare l'abbronzatura!
Fa diventare la pelle molto luminosa!Garantisco!

Vi serve solo

  • sale fino, due o tre cucchiai
  • qb di olio di cocco,io uso quello della Bottega verde,mi piace il profumo,ma c'è anche l'olio al monoi di Yves Rocher se volete :D
  • una ciotolina

mescolate l'olio e il sale fino,con questa consistenza:
durante la doccia massaggiatelo delicatamente SENZA SFREGARE...
l'olio idrateterà la pelle e il sale esfolierà delicatamente.
Spero che questo post vi sia piaciuto...adesso mi merito un bel giro tra i vostri blog perchè ho bisogno qualche ideuzza per la cena di stasera!!!

Condividi su Facebook

16 commenti:

Unknown ha detto...

Alessandra,
Mi erano mancati molto i tuoi articoli!!
Questo scrub al cocco deve essere magnifico! Mille volte meglio di tanti scrub che si trovano in commercio e che, alla fin fine, sono solo pieni di ingredienti complicati e costosi.
Cerchero' l'olio di cocco e mettero' in pratica questo tuo bel rimedio!
Un abbraccio,
Mari

Alessandra ha detto...

Ciao Marianna!Bentrovata!
Io invece ho avuto sempre modo di seguirti,tranne quando sono partita per la montagna dove non avevo il pc!
Sappi che se non ti scrivo spesso non mi perdo neanche una riga di un tuo nuovo post!
A prestissimo!

Antonella ha detto...

Ciao! Complimenti per il blog...queso scurb mi ispira molto! Poi il cocco io lo adoro..lo proverò di sicuro!

Mirtilla ha detto...

amo questi tuoi post!!!

ricettina ha detto...

Bentornataaa, mi mancavi sai??? baci!

Alessandra ha detto...

SNOOPY:grazie della visita cara!!!

MIRTILLA:eh si...sai che io ogni tanto paciugo con le cose che trovo in cucina!!!!!!!!

RICETTINA:ciaoooooooooo!!!Non ho ancora fatto in tempo a venire a salutarti!!!!Ma rimedierò presto!
Spero che le tue vacanze siano andate bene!!!

My Ricettarium ha detto...

Io pensa che lo scrub casalingo lo faccio con balsamo e sale!!! hihihihi. ottima questa tua diea dell'olio di cocco.. bacioni cara e bentrovata!!!!!

Lisa ha detto...

Ciao Ale!!!!!! grazie per l'idea ed il consiglio, a presto lisa

Betty ha detto...

ciao Ale ma che meraviglia questo scrub, prendo subito nota!
passa da me c'è un prmeio che ti aspetta, baci e buona settimana.

Alessandra ha detto...

CLAUDIA,LISA,BETTY:Grazie ragazze!

stefi ha detto...

Cuiao cara Alessandra ben tornata, grazie di essere passata a trovarmi.
Voglio sperimentare questo tuo scrub che sicuramente è meraviglioso come dici!!
A presto un abbraccioooo!!!!!!

Alessandra ha detto...

STEFY:mi farai sapere allora!!

Kittys Kitchen ha detto...

AHI*^* ALE! Era da tempo che no passavo da qui volevo farti un caro saluto di ritorno dalle vacanze! Tu ttto bene! Bella l'idea dello scrub!
A presto
Buon fine settimana

babette ha detto...

Ciao Ale!!! Si si, lo sapevo che per far risaltare l'abbronzatura bisogna fare uno scrub, solo che io... sono troppo pigra, non c'ho vogliaaa! Davvero sai? Proprio ieri mi hanno regalato uno scrub corpo al cioccolato bianco della Pupa, ma chissà quando lo userò... che frana! Comunque i tuoi rimedi homemade mi incuriosiscono tantissimo, prima o poi dovrò provare a fare qualcosa anch'io. Tantissimi baci :)

Maya ha detto...

Fantasticooo! io sono una fan di questi rimedi casalinghi!

Alessandra ha detto...

BABY,ELY,MAYA:
Ciao piccole,grazie della vostra visita ragazze!!!Spero troverete il tempo di provarlo!!!

Post più popolari