martedì 9 dicembre 2008

IL MIO PRIMO BENTO



Il mio primo bentino...in effetti non ho sfruttato per nulla lo spazio e ho anche rotto il fiore di tofu.
Cominciamo comunque a descrivere il contenuto:
-1 fragola grande divisa in due
-ravanelli lavati e a cui ho lasciato i ciuffi per mangiarli in comodità
-pane alla guinness fatto da me
-3 formine di tofu grigliato con salsa di soia
-nelle piccole capsule ci sono 4 mandorle,il mio multivitaminico e una pastiglia di tè verde,più la salviettina.Più che altro è un bento della sopravvivenza perchè ho solo una mezzora di pausa domani perchè di solito mangio il doppio di questo se non il triplo :)
Condividi su Facebook

2 commenti:

niky_la_bi ha detto...

ma dai non avevo mai visto che anche tu ti sei cimentata nei bento! belli belli... io ne ho fatti per un pò ma sono troppo piccoli accidenti. ne dovrei riempire 3 alla volta per sfamarmi :))

Alessandra ha detto...

Come vedi anch'io Niky...questo non è un pranzo cavolo!Mi ricordo che ero morta di fame quel pomeriggio :>
Ecco perchè i giapponesi sono tutti magri -.-'

Post più popolari