domenica 14 novembre 2010

NUOVO LOOK...E QUALCHE SPIEGAZIONE.



Questo messaggio è dedicato ai miei lettori più cari.



Come avrete visto Le pappe di Alessandra cambia look.

Mi hanno prelevato il Manga Header per pubblicarlo su di un blog simile Japan Style dopo avermi chiesto da dove l'avevo preso.Peccato che io avessi il link e il consenso dell'Autrice.

Poi hanno pubblicato una mia foto su di un sito della regione Toscana.Prima mi hanno promesso di mettere il link e il link non c'è,l'indirizzo mail risulta inesistente.

Poi alcuni contatti mi hanno commentata un po' scortesemente,e io ancora cretina che faccio finta di nulla e lascio correre,ma io dico,ma se non vi piace quello che faccio perchè perdete tempo a scrivermelo?

Inoltre,anche se ci sono abituata,una sorta di snobismo verso tutto quello che io sono e che faccio da parte di persone che credevo un po' più vicine a me.

Ma la cosa che più mi è dispiaciuta è che per due anni ho tenuto nei blogroll e ho linkato persone che alla fine credo disprezzassero il mio stile,perchè non mi hanno mai linkato,nè si sono fatte più sentire.
Va benissimo,non pretendo nulla in cambio,ma c'è un piccolo particolare:

sono persone che da un momento all'altro mi hanno cancellata dai link dopo avermi chiesto via mail(e non nei commenti davanti a tutti) informazioni di tutti i generi,soprattutto di tipo fotografico,e io stupida,che mi faccio infinocchiare ancora e dò informazioni a destra e a manca come un'idiota in buona fede.

Se ci riuscirò,perchè è difficile cambiare,cercherò di diventare più attenta a questo tipo di persone.


Che peccato.Che tristezza.
Alessandra 


Condividi su Facebook

54 commenti:

Morena ha detto...

Che ci vuoi fare Alessandra..in questo mondo c'è chi va e chi viene..c'è chi è invidioso e chi solo per abitudine commenta in modo poco piacevole..Purtroppo è facile incappare in inganni e fregature..me lo dico spesso anch'io, ma alla fine ci casco lo stesso..
Il nuovo look mi piace..Brava!!

Ghirlanda di Popcorn ha detto...

Mi dispiace tanto Alessandra, non avevo idea di quello che stava succedendo.
Ti sono vicina, per qualsiasi cosa! Un abbraccio

Alessandra ha detto...

Ciao ragazze,grazie mille,avete ragione,alla fine le cose rimangono come sono,ma almeno mi sono sfogata!Un abbraccio!

Valentina | The Blue Bride ha detto...

Ale...questo post è un'altra conferma : quanto siamo simili? anch'io sono estramamente ingenua...mi faccio sempre infinocchiare pure io!! :) un bacione

Anonimo ha detto...

Che gente..
in realtà devo confessare che all'inizio mi sono spaventato, pensando di essere tra quelli, e sono corso a controllare sulla mia pagina se c'era ancora il link al tuo blog xD
Ritornando a quello che è successo..capita a tutti, non è certo colpa tua, è certa gente che farebbe meglio a pensarci due volte prima di fare cose del genere.. o magari non farle e basta. <_<

P.S. non per fare il ruffiano, ma l'offerta di mettermi tra i link amici è ancora valida? :P ^^

Cristina Oltre le apparenze ha detto...

Ciao, che gente che c'è in giro...Io commento poco ma ti ho nel blogroll e ti leggo con tanta gioia, devo dire che il template con la donnina manga mi piaceva molto ma anche questo non è male visto che il rosa è il mio colore preferito! Un abbraccio Kris

Anonimo ha detto...

Ciao, non ci conosciamo... Ti dirò ho visto come si muove questa enorme faccenda dei "blogroll" alla fine me ne sto in disparte, se un un blog mi piace me lo annoto.. e mi sa che farò lo stesso con il tuo, odora di sincerità, e delle volte se ne ha proprio bisogno!
ps non ti aspettare dalla rete nulla di diverso di quanto non accada nel mondo reale!
baciuzzi Vero e felice di averti conosciuto!!

My Ricettarium ha detto...

Cara Ale.. mi dispiace davvero.. so che la cosa ti fa stare male.. più che altro.. è una sorta di delusione.. anzi come dici tu.. "che tristezza".. L'unico consiglio che ti do.. è "FREGARTENE" .. gente così ce nè anche nella vita reale.. figuriamoci in questo mondo!!! Stai su... sii contenta delle persone vere che ci sono.. che tu reputi tali.. e te lo dimostrano.. Sii fiera di ciò che fai.. del tuo blog e di tutto.. chissenefrega se gli altri non apprezzano.. o fanno finta.. è un problema loro.. non il tuo!!! Ti abbraccio forte.. e ti faccio i complimenti per il nuovo abito.. mi piace un sacco!!! T'abbraccio... :-)))

Sonia Monagheddu ha detto...

Mi piace anche quest'altra versione di Ale: romantica e molto pink! Per le persone che si sono rivelate così simpatiche non starei nemmeno a perdere del tempo scrivendo di loro, "guarda e passa", cosa ne pensi? Ne ho un altra che mi sembra perfetta: "chi ti ama ti segue" ;D
bacioni
Sonia

Alessandra ha detto...

Vale:ciao tesoro,brava,alla fine è difficile cambiare se si è nati onesti,ma almeno l'ho esternato anche se non sopporto farlo..vabè!grazie ^^

Ro.MA SCHERZI!Che centri tu?Anzi,sei l'unico che mi ha avvisato personalmente!!Per il link sono un po' imbranata,è quello di Fb della pagina?

Kri:infatti cara non importa se non mi si commenta,figurati,tante care blogger non mi commentano e nemmeno io commento tutti i blog,parlavo proprio di rubare le immagini e scrivere cose cattive,tu non centri nulla!

Menando the dog x l'aia: ^-^ grassie 1000 forse hai ragione,dovevo pensare che è come nella vita,verissimo...anch'io sono felice che tu mi abbia scritto,davvero,ne sono rimasta colpita!!

Clà:grazie tesoro,sei gentilissima a scrivermi,devo assolutamente imparare a farmi scivolare di più queste vicende,ma mi sono sentita impotente e anche un po' ingannata...grazie di essere passata,un abbraccio

Alessandra ha detto...

Sonia:lo so Sonia,ma mi hanno punto sul vivo perchè eravamo in contatto da tanto,quando si parla di sconosciuti è unaltro discorso...comunque grazie del tuo passaggio :)

Cristina ha detto...

ciao Ale, come ti capisco... ricordi il mio post di qualche tempo fa con la discussione ad un particolare ingrediente in cucina? Anch'io mi sono sfogata riportando l'arroganza di quella persona in home page. Fa bene ogni tanto svuotare il sacco.. Sono tanto felice quando qualcuno del genere si allontana per sempre dal mio blog e di conseguenza dalla mia Vita. Sapessi in quanti blog mi è capitata la tua stessa cosa... Il mondo è dei furbi, o per lo meno di chi crede di esserlo, ma tutto presto o tardi torna al proprio posto e noi "povere ingenue" (fiera di esserla), saremo sempre li.. sulla riva del fiume.... pazientemente in attesa di vederli passare... e passeranno oohh se passeranno!
Mi piace il nuovo abitino ;) molto delicato.
Buona serata Ale, un bacio.

Anonimo ha detto...

Ale, sì, se potresti pubblicizzarmi quello mi faresti davvero contento ^^

Alessandra ha detto...

CRi:ciao carissima Cri,grazie.Almeno tu sei riuscita elegantemente a dire la tua,io sono andata sul vago ma perchè so che tanto questo post verrà letto dalle persone più oneste e più care a me,e questa cosa mi dispiace pure.
Ora devo abituarmi al nuovo look,mi piaceva così tanto la mia kitchen anime...pazienza^^
Che ci vuoi fare,sono stata a subire troppe volte e oggi l'ennesima fregatura mi ha fatto esplodere.
Io lo spero che prima o poi si freghino da soli ma ho i mie dubbi...vedremo.Un abbraccio carissima Cri!

Luca and Sabrina ha detto...

Ciao carissima, effettivamente il cambiamento è notevole, ci dobbiamo abituare anche noi alla nuova veste, che comunque vogliamo dirti che ci piace. La delusione, anzi le delusioni possiamo immaginare quanto siano state dure da ingoiare, purtroppo abbiamo vissuto anche sulla nostra pelle situazioni simili e la nostra prima reazione è stata simile alla tua, dopodichè ci siamo detti che persone del genere è meglio perderle che trovarle perchè non hanno nulla da trasmettere, sono solo egocentricamente interessate a se stesse! Lasciatele scivolare addosso e continua a fare ciò che hai sempre fatto e che chi ti segue ha sempre apprezzato!
Buona domenica
Sabrina&Luca

Novelinadelorto ha detto...

Tesoro nn ti ho mai letta cosi sofferente e questo mi fa stare male x te xchè era tanto bello poi anch'io adoro i cartoni giaponesi tantissimo e avrei voluto avere il mio blog cn loro ma nn sn mai riuscita a sapere dove andarlo a prendere...:(((...mi dispiace davvero molto xò sappi che quello che hanno fatto a te a loro succederà il doppio quindi cerca di stare 1 po serena che noi ci siamo in tante/i.6 davvero brava e meravigliosa quindi forza e coraggio tesoro che di sicuro troverai 1 altro più bello...uffi che stupidagini che dico quello era giusto x te...:((:((:((:((...cmq sappi che se hai bisogno di sfogarti io ci sn.Ti abbraccio forte forte e ti coccolo dolcemente...bacioni

silvanausa ha detto...

mi piace rivederti nella nuova veste elegantissima... pazienza a tutti penso che succedono queste cose specialmente quando una persona e troppo brava e non sa dire mai di no e qua te ne presento una iooo comunque ciaoo cara buona giornata

Luciana ha detto...

Ciao Alessandra, anche se è da tanto che ti seguo, i miei commenti sono piuttosto rari, ma non solo con te ma anche con tutti gli altri amici.
Purtroppo il mio tempo libero è molto ridotto, e mi si aggiungono pure sempre anche problemi di salute e familiari, spesso mi assento per periodi non brevi, e non riesco neppure ad aggiornare il mio piccolo blog.
Oggi sono stata colpita da ciò che hai scritto, ed eccomi a scriverti, per dirti che mi dispiace molto, e ti capisco perchè anch'io nonostante non sia più una bambina, ma una nonna, sono sempre troppo ingenua e troppo disponibile con tutti,. mi sono ritrova nelle tue parole.
Comunque, forse sarà per consolarmi, ma penso che sia meglio essere ingenue ed oneste, che essere come certa gente che non merita un minimo di considerazione.
Ricorda che se anche non mi leggi spesso, ti seguo con molto piacere.
Un grosso abbraccio, buona domenica

Kittys Kitchen ha detto...

Ciao Ale,
leggo quello che scrivi e mi rattristo molto, avere un blog dovrebbe essere una cosa belle portare solo a nuovi incontri positivi e non essere causa di malumori. Almeno io cerco di vivermela così ma quando questo non succede non riesco ad essere distaccata al punto di fregarmene.
Quindi ti capisco in pieno e sai che ti dico il blog è molto più bello così anche se non c'è più la simpatica anime dietro.

Sei migliorata tanto con le tue foto da quando ti leggevo i primi tempi e la nuova grafica secondo me valorizza ancora di più i contenuti.
Un abbraccio

Alessandra ha detto...

Luca e Sabry:si,in realtà è difficile anche per me riconoscermi in questa nuova veste,ma non mi sembrava giusto nei confronti dell'autrice di quegli anime,e ho preferito cambiare tutto.In ogni caso voi ragazzi sieteun mio punto di riferimento e mi dispiace che al posto di una bella ricetta dobbiate subire 'sta ramanzina!Un bacio grande

Alina:tesoro sei sempre una grande,una persona dal cuore d'oro,grazie di essere passata mi consoli tanto,anzi,non so come fai ad essere così disponibile e a non pretendere nulla in cambio!Evviva i cartoni giapponesi vorrà dire che li porteremo insieme nel cuore!!Un abbraccione da Ale!

Silvanausa:ma ciao Silvana da quanto tempo!ecco tu 6 la dimostrazione che non ha importanza commentare sempre,basta tenersi in contato per le cose vere ed essenziali e tu lo sei!!grazie grazie di cuore,ti mando un grande bacio da milano :)

Milù:carissima mi fa tanto piacere sentirti ma come stai??io ho grandi problemi a collegarmi con il tuo blog xchè il mio computer non carica bene flash e quindi non riesco a lasciarti commenti.Inoltre non so come ti chiami e non riesco a contattarti su facebook,ma ti ho sempre pensata e ci sei sempre sulla mia bacheca...grazie di avermi scitto,mi ha fatto tanto piacere,non me l'aspettavo proprio!Un grande grande abbraccio!

Kitty:ciao Elisa grazie mille x il tuo passaggio,come dicevo devo abituarmi io alla nuova veste,magari cercherò di migliorarla,so solo che non la volevo bianca perchè il distacco sarebbe stato troppo!Grazie delle parole,per le foto tutti miglioriamo,ma con le nostre forse,e stupidamente ho aiutato persone che hanno solo preso le informazioni e mi hanno ingannata con complimenti(non veri)...l'ho già scritto,mi impegnerò a essere più leggera e meno coinvolta.Un bacio,con affetto,Ale.

speedy70 ha detto...

Sono dispiaciuta, cara Alessandra, per tutto ciò che è successo, non ne avevo la minima idea!!! Questo tuo nuovo stile mi piace molto e comunque le tue pappe sono sempre buonissime!!!!! Un abbraccio, aspetto la prossima ricettina. . .

Olio e Aceto Blog ha detto...

Intanto complimentoni per il nuovo taglio e colore.
poi ti dico una cosa, io sono in questo mondo da circa 8 mesi, ed adesso mi sto accorgendo che chi ti commenta sempre non è al 100% tua amica, ho vissuto due esperienze deludenti, che mi hanno fatto persare di mollare, ma io tengo duro alla loro faccia, un saluto.

Alessandra ha detto...

Speedy:grazie micetta,mi fai sempre tornare il buonumore sei davvero dolcissima!Un bacione...

Fabiola:verissimo...purtroppo.Ti ringrazio per il sostegno e felice ceh tu approvi il nuovo look,davvero!Mi dispiace sia successo anche a te,a quanto pare la rete è piena di queste persone...buonanotte Fabiola!

Federica ha detto...

Ciao tesoro, mi dispiace proprio tanto per quello che è successo.Più che altro mi sembra tutto così squallido! Purtroppo c'è da aspettarsi di tutto a questo mondo ma in buona fede spesso non ci si pensa. Ci casco spesso anch'io, ogni volta mi ripeto "questa sarà l'ultima" e invece alla successiva mi faccio fregare di nuovo. Ti mando un bacione grosso grosso e se puoi...non ti curar di lor ma giuarda e passa ^__^ Il nuovo look è molto molto carino, mi piace questa tonalità di rosa

Alessandra ha detto...

Ciao Calimerina grassie cara...ho scelto il rosa solo perchè così il passaggio non era troppo drastico..ma devo farci l'abitudine...:)
Anch'io spesso mi dico è l'ultima volta che ci casco..spero proprio sia davvero così stavolta!!Un bacione,buonanotte Fede e grazie ^-^

BARBARA ha detto...

Navigo quando posso e mi gusto gli occhi e pregusto il palato con le ricette tue e di tante altre appassionate food blogger e mi spiace tanto aver letto queste tue righe; mi spiace che accadano queste cose. Coraggio e vai avantoi per la tua strada, che non tutte le persone sono così.

Alessandra ha detto...

Barbara:hai proprio ragione,devo ricordarmi che non tutti sono così ed è di loro che mi deve interessare!Ma questa volta mi hanno punto sul vivo perchè mi hanno proprio fregata sotto gli occhi...grazie di avermi scritto Barbara,ti mando un grande abbraccio,buon lunedi!

Unknown ha detto...

Ciao Ale, ci sono sempre situazioni o persone che ci deludono ed hai fatto bene ad esplicitarlo.
Il tuo "vecchio look" mi piaceva molto, ma anche il nuovo è molto bello ed elegante, e poi sei sempre tu, e questa è la cosa più importante, con le tue ricette essenziali, le idee geniali, la fantasia, la simpatia etc . Parola di una tua grande fan!
Evelin

barbaraetwins ha detto...

il blog è come il mondo reale ci sono amicizie migliori e altre che non lo sono nonostante le apparenze... per la nostra serenità è importante valutare i pro e i contro di tante cose....comunque le persone si conoscono dopo un pò...inizialmente è normalissimo dare fiducia a tutti... bello il template ...peccato x quello vecchio comunque...
e grazie per avermi inserito nei link

chiara ha detto...

Alessandra mi dispiace tantissimo!!
io ci sarei rimasta troppo male!!!una delle cose che fa rimanere ancora più male è nn riuscire a capire il motivo di tali gesti o della cattiveria della gente :(
sei meravigliosa anche in rosa!!!!!!!!un abbraccio!!

Mirtilla ha detto...

tesoro, i deficienti sui blog sono ciclici, ogni tanto si fanno vivi, criticano e dopo scopri che ti rubano ricette e foto....ma e'cosi difficile capire che ci sono persone che curano blog per gioco,passione e conoscere tante altrettante simpatiche persone?
un abbraccio, e..questo rosa e'tremendamente chic!

Alessandra ha detto...

Evelin:hai sempre le parole giuste tu,ma come fai?Grazie tante,per avermi scritto!Ciao Evelin!!

Bimamma:figurati per il link,io non pretendo assolutamente che tutti mi linkino,anzi,parlavo di persone che continuavano a chiedermi informazioni,le usavano,ma facevano finta di nulla.Grazie di essere passata!!Chissà se a roma c'è il sole...

Chiara:ciao cara Chiara,mi fa piacere che approvi il nuovo look,magari tra un po' la sentirò ancora come casa mia vedremo...un bacione tesorina,grazie!
Mirty:si,a quanto pare non immaginano il lavoro e lo studio dietro a una foto o una ricetta,si limitano a rubare le informazioni,però nel loro blog fano finta di non conoscerti.
Boh...grazie mille cara,davvero,ho apprezzato tanto il messaggio!

ღ Sara ღ ha detto...

Che bello il nuovo look *_*
io adoro il rosa e questo è ancora meglio di quello precedente!!!

Ti capisco bene riguardo al blogroll!

Un bacione grande!

Alessandra ha detto...

Sara:ciao Saretta grazie 1000 cucciola!Lo so che mi capisci!

Unknown ha detto...

Non so di preciso cosa ti stia capitando e non so i dettagli... ma questa nuova veste mi piace parecchio!
Vedila come un'occasione di cambiamento e di miglioramenti!

Pretty in Mad ha detto...

SPACCA TUTTO ALEEEE!!!!
decisa! così ti voglio!
sono con te!
il layout nuovo è delizioso ^_^
baci :)

carpe diem ha detto...

che bello tutto rosa!

Zampette in pasta ha detto...

Ciao, il look del tuo blog mi piace molto!!!! Non posso dirti se è meglio di quello di prima, perchè ti ho appena conosciuto. Mi dispiace per quello che ti è successo, purtroppo di persone cattive il mondo è pieno.

Nuccio Gatto ha detto...

Nella vita ce da sempre imparare...tra i foodblooggers poi...ciao.

Alessandra ha detto...

Micaela:grazie.

Erika:gh gh gh gh grazie Erika!!SEi dolcissima!

Carpe Diem:dici?non sono ancora convintissima mi sembra troppo acceso...:)

LAURA:ahahahhaha!!tenera,giustamente!L'importante è che ti piaccia questo!Grazie di essere passata a trovarmi!

Max:ghghghgh dici che è anche peggio della vita reale?Vabè ridiamoci su!
Grazie del tuo contributo!

lo81 ha detto...

Ahi ahi, mi spiace che ti sia capitata questa brutta esperienza! Comunque il tuo blog è sempre bello, anche in questa nuova veste...alla faccia di chi ti ha voluto male!

Alessandra ha detto...

Ciao Lo tesoro,grazie 1000 di essere passata e del tuo contributo!In realtà non sembra più il mio blog,ma mi ci abituerò...1 bacio!

Barbara ha detto...

Cara Ale, mi dispiace tantissimo leggere di queste tue disavventure e dell'amarezza che ovviamente ti hanno lasciato. Questo mese di novembre sembra non essere uno dei migliori dell'anno, anche a te vedo ne sono andate storte parecchie. Mi spiace non vedere più il tuo header manga style, mi piaceva tantissimo, ma ti voglio dire che sei carinissima anche in questa versione total pink ;) Rospi da ingoiare e mega delusioni ce ne sono tante nella vita, e pure nel blogworld, sigh. Forza e coraggio Ale, vai avanti col tuo bellissimo sorriso!

Alessandra ha detto...

Ciao Barbara,è probabile che le cose cambieranno ancora nel tempo..si vedrà!Per ora mi limito a stare un po' più per conto mio e dedicarmi solo a me stessa e al blog,che alla fine è una cosa che mi piace molto,come la cucina,in fondo è per questo che l'ho fatto.
Grazie di esserci sempre per me,un bacio.

Betty ha detto...

non ti meravigliare di nulla cara Alessandra! col fatto che si è "nascosti" dietro un pc si pensano di poter dire o fare quel che gli pare.
Anche a me è capitato e capita tutt'ora di aver linkato e linkare blog nei quali non compaio minimamente e ho pensato di fare così: giro, spulcio, se non sono ricambiata, ELIMINO!!! facile e indolore non credi?
un abbraccio cara e non ti demoralizzare.

Alessandra ha detto...

Betty:si forse dovrei farlo anch'io almeno mi sveglio.Grazie tesoro,1 bacio.

ele ha detto...

per problemi vari non riesco a connettermi come vorrei, vedo i post ma non sempre riesco a commentare.....ora ci provo.....
ma inorridisco!!! ma chi si permette? non guardo e non leggo cose che non mi interessano e non mi prendo la briga di essere gratuitamente scortese a quale scopo poi? chi ti da la medaglia d'oro? lo fai perchè rosichi? allora vai a rompere da un'altra parte!
alessà! se devi menà botte chiamami con la "panza" posso darle ma non riceverle!!!
.......eppoi la ragazzina manga a me piaceva e ti somigliava pure.....però.....anche questo qui m'intriga..... ma tanto io ci vengo pecchè si 'na simpaticona!!! bacioni grandi grandi

Il mondo dietro la visiera ha detto...

ciao Ale, oggi sono rientrata nel tuo sito dopo 20 giorni di assenza online causa varicella... e rimango scioccata nel non vedere il tuo bellissimo look solito e mi chiedo... che è successo???? sono molto rattristata nel leggere quel che ti è successo, ma tu a testa alta và avanti e non curarti di certa gente, cambia pure stile e quant'altro e tranquilla che i tuoi lettori affezionati come me ti seguiranno sempre e comunque, se la bravura c'è, c'è a prescindere da tutto! :) un bacione ciao Cristina

Alessandra ha detto...

Ele grazie di essere passata,anzi,vedi,mi sono dimenticata di inserirti nei link perchè li ho persi tutti.Tu sei la dimostrazione che non importa commentare sempre,è sufficiente tenersi in contatto ogni tanto,vero??Ti mando un grande saluto :)

Cri:hai visto CRi???uffa...non ci posso far nulla ormai è così e basta.
Ma parlando di cose più importanti ti sei beccata la varicella?anch'io l'ho fatta un po' tardi,è proprio antipatica come malattia!Spero adesso vada meglio!!Grazie del tuo commento,mi ha fatto tanto piacere trovarlo,un bacio.

ஃPROVARE PER GUSTAREஃ di ஜиαтαℓια e ριиαஓ ha detto...

ciao ale..
prima di tutto complimenti per il nuovo look..
nel dare un occhiata veloci mi ha intrigato molto questa tua storia che purtroppo nella vita esiste anche questo....anch io sono come te mi fido ciecamente e faccio le cose con amore...se poi gli altri non sono uguale a me pazienza....l'importante e tenere sempre la testa alta....
ti auguro una buona giornata cara e sorridi sempre...
ricorda una cosa il carattere si può modificare ma non cambiare...
siii sempre te stessa...
un bacio da lia

Anonimo ha detto...

Tesoro....che tristezza leggere ste cose!!! ...Io resto basita... vivo molto "nel mio mondo" e forse non mi accorgo o non mi voglio accorgere ti tutte queste macchinazioni e sgomitate che a volte ci sono!... vivo il mio blog per amor della cucina, senza scopo se non quello di condividere... tutto il resto dei "giochi" mi lascia intristita se devono succedere cose del genere! ...purtroppo nel blogworld come in quello reale... le batoste si prendono, le persone false ci sono e noi ci dobbiam svegliare e far corazza!
Io ti mando un abbraccione...e sta sicura che mi ritroverai qui sempre senza condizioni! :)
baci!

Alessandra ha detto...

Lia:ciao Lia carissima per me contano tanto le tue parole,non mi aspettavo che mi scrivessi e ti dirò,mi fa molto piacere leggere quello che scrivi,significa che mi hai capito perfettamente...speriamo nel futuro,grazie del sostegno e 1 bacio...

Terry:carissima Terryna tesoro..che ti devo dire...ci sono rimasta tanto male.Adesso devo cercare di ricominciare con questa nuova veste,e ti assicuro che anch'io vivevo un po' ignara di tutti questi giochi come li chiami giustamente tu...diciamo che il capitolo è chiuso,e se ne riapre un altro spero + bello...graze 1000 di avermi scritto,mi fa stare tanto benea vere il tuo appoggio un grande abbraccio!!

Anonimo ha detto...

Ciao! Mi piace molto il nuovo look del sito. Peccato sia nato da una situazione poco piacevole...ma tu fregatene! Di 'gentaccia' purtroppo anche il web ne è pieno...
Il sito è interessante e molto piacevole da leggere ed io personalmente sono sempre contenta quando apro e trovo nuove ricettine. Tieni duro! :-)

Alessandra ha detto...

Grazie steelotus mi ha fatto piacere trovare il tuo msg,ti ringrazio...felice anche che ti piaccia il sito :)

Post più popolari