venerdì 10 ottobre 2014

Arrivederci.

Arrivederci a tutte le mie lettrici e lettori.
L'avventura delle Pappe Kitchen si chiude qui. Sono stati anni felici e bellissimi, e il blog ha regalato tanto di piu' alla mia vita.
Ma non ho piu' nulla da darvi.
La ragazza che e' partita due anni fa e scriveva qui non c'e' piu'.
Spero che abbiate provato qualche volta le mie ricette, e che vi siano venute... davvero! Non avete neanche idea di quante volte mi avete fatto compagnia nei miei pensieri, mentre ci immaginavo nelle nostre cucine!
Ho creato un nuovo spazio, in cui naturalmente, come le onde del mare, verranno e andranno persone che hanno percorso la mia stessa strada.

Con affetto e con le lacrime agli occhi, ma di gioia, dedico un pensiero a tutte le meravigliose ragazze che mi hanno sempre seguita e sostenuta. E pronuncio dentro di me tutti i vostri nomi, perche' mi ricordo di ognuna di voi.

Ci rivedremo, lo so!


Alessandra
Le Nuvole di Aotearoa

Condividi su Facebook

17 commenti:

Francesca Quaglia ha detto...

non farmi piangere , gioietta :((((

Kittys Kitchen ha detto...

Lacrime... mi spiacerâ non trovarti più qui. Eri ormai diventata bravissima con le foto e le tue bellissime idee. Ma la vita è così in bocca al lupo per tutto il resto. Ti voglio bene

Patti Patti ha detto...

Peccato... l'importante è che sia un arrivederci a presto! Ti bascio forte!

Federica ha detto...

io son sicura che invece hai ancora tanto da dare a tutti noi e spero di rileggerti presto, anche se non più su queste pagine
un grosso in bocca al lupo per tutto tesoro, un abbraccio e...a presto ^_^

Jeggy ha detto...

Ciao Ale. Mancherai in questo spazio virtuale ma ti auguro ogni bene. In bocca al lupo per tutto! Un bacio

Debora-Il Sorriso dei Miei Bambini ha detto...

Mi piacevano molto le tue ricette, peccato!! Però rispetto la tua scelta, buona fortuna per il nuovo blog :)

Alessandra ha detto...

@Francy Ciao cara Francy. Ti ho conosciuta qui e ti ho voluto subito bene. Io e te non potremmo mai perderci di vista... mai! Grazie di essere passata, di avermi incoraggiata e sostenuta SEMPRE. Ti voglio bene tata!!

@Elisa Eli, pensa che mi si e' rotta la macchina fotografica quando l'ho trasportata qui... forse era un segno del destino. Le ultime ricette fotografavo con l'Iphone, e quando potro' me la ricomprero'!
Non si contano neanche le ricette tue che ho provato, e che gioia quando hai provato tu le mie!! Ti giuro!! Sei sempre stata di una gentilezza squisita, e questa e' una virtu' rara. Adoro quello che fai, e ti seguiro' sempre. Un abbraccio.

@Patty Patrizia, perche' ci siamo conosciute cosi' tardi uffa?? Quante risate avrei voluto farmi con te attraverso i post ^__^ grazie di essere sempre passata a chiedere come stavo, di aver seguito gli ultimi momenti in Italia... grazie di cuore.

@Fede Grazie Federica. Siamo state tanto vicine io e te e poi purtroppo i miei impegni mi facevano passare sempre di meno, ma ti ho sempre seguita qui e su facebook, e ora su Instagram. Hai tanto talento. Sei una grande!

@Jeggy Ti vorrei abbracciare mitica Jeggy... non si puo' spiegare la tua capacita' di farmi morire dal ridere ogni tuo post. E ci conosciamo da tanto! Anche tu mi mancherai da morire qui, trovare le tue parole era sempre cosi' divertente... grazie di essere passata anche stavolta, non ti dimentichero' mai! Ti voglio bene piccola Jeggy :'(

@Debora carissima Debora grazie di cuore di avermi lasciato la tua traccia in questo post mi fa cosi' piacere... pensa che ti seguivo spesso anch'io, anche se silenziosamente! Oggi ci sono ritornata dopo molto tempo, ma che bel posticino hai creato <3 Grazie ancora

Alessandra ha detto...

Noooooooooo!!!! T_T Mi mancherai! In bocca al lupo per tutto. Un bacione, Ale.

Alessandra ha detto...

@Ale Ciao Ale... garzie per tutte le volte che mi hai scritto e sei passata di qui, al tuo interessarti a me, a come stavo! Grazie grazie grazie... davvero. Hai la mia email, vero? Mi farebbe tanto piacere rimanere in contatto con te <3

Unknown ha detto...

Ale....noi non ci perdiamo di 'vista' però ed io aspetto il tuo ritorno..anche solo in vacanza qui in Italia per poterti abbracciare!
Ti voglio bene, lo sai vero?

Alessandra ha detto...

@Roberta non potrei mai perderti di vista, e non per i social networks. Che bel messaggio mi hai scritto Roby, me ne ricordero'.
Ciao..

Barbara ha detto...

Cara Ale,
mi sono accorta di averti salutata su facebook ma non sulle Pappe Kitchen. Ed eccomi qua a dirti di nuovo "ciao", proprio stamattina che ho (ri)cercato la ricetta del tuo birramisù alla guinness (lo rifaccio venerdì, è strabuono). Ti abbraccio forte forte forte!

Babi

Alessandra ha detto...

Ma figurati Barbara... grazie di essere passata a lasciarmi anche qui il tuo passaggio. Mi fa piacere per il Birramisu', anche se sei troppo buona, la mia ricetta aveva un sentore di cacao troppo invadente e tu l'hai sicuramente resa al meglio! Mi ricordo anche che ti era piaciuta la sangria bianca... ti abbraccio forte anch'io e GRAZIE.

Unknown ha detto...

Alessandra cara,

Non e` stato semplice ritornare qui sul tuo blog semplicemente perche`, sapendo del tuo arriverci ed essendo io una persona nostalgica di natura, sapevo che mi sarebbe venuta la malinconia.

Pero` ci tengo a dirti che sei per me una delle persone piu` care che io abbia conosciuto da quando ho iniziato il mio blog. Come gia` ti dissi, ti leggevo dalla mia cucina in Giappone e le tue ricette, le tue parole, le tue riflessioni erano una carezza al cuore.

Ero lontana da casa e leggerti mi faceva sentire un po` meno la morsa della nostalgia che attanaglia di solito chiunque si allontani dalla propria terra d`origine.

Ora i ruoli si sono invertiti e sono io ad essere ritornata a casa, mentre tu ora sei dall`altra parte del globo.

Io ti voglio ringraziare per la delicatezza che le tue parole hanno sempre emanato. Hai condiviso con noi le tue pappe e lo hai fatto col cuore, con garbo, con gentilezza e affetto.

Ricordo bene quando decisi di preparare una delle tue pappe! Si`, erano le polpette al sugo! Ricordo che andai al mio supermercato di quartiere in Giappone a prendere tutto il necessario e il risultato fu eccellente, da leccarsi i baffi! ♪

Ti voglio bene Alessandra e ti ringrazio per la tua amicizia.

Ci rileggiamo presto, prestissimo.

Marianna

Alessandra ha detto...

Anch'io mi ricordo tutto carissima Marianna... perche' e' vicendevole! Per me e' stato come essere accompagnata per mano nel paese che rappresenta il mio sogno, soprattutto spiritualmente!
E' come scrivi, condividendo cio' che cucinavo ci ho messo il cuore, mi sembrava di avere ospiti tutti coloro che passavano nel web e che in realta' volevo far sentire ospiti nella mia cucina. E leggerlo scritto da te, che mi hai capita, compresa, non sai che felicita' mi dona...
Io ti voglio bene da così tanto tempo, dal primo giorno che ti ho incrociata... ma essere ricambiata e' un regalo a cui non sono abituata. Mi riempi il cuore di felicita'...
Ciao carissima amica mia!

gabriella ha detto...

Dacci un altro recapito, cosi' da tenerci in contatto. Sei molto brava, avro' sicuramente bisogno di consigli. Buona fortuna.

Alessandra ha detto...

Grazie Gabriella, brava non saprei, ma davvero, grazie!

eccoti la mia email
alessandradesideri@gmail.com

oppure fb
Alessandra Desideri (vive a Auckland)

Ciao ;>

Post più popolari