giovedì 18 dicembre 2008

GATTINI DI PANDORO

Il mio modo di tagliare il pandoro,ma in realtà non l'ho mai visto fare in giro e ho deciso di postarlo per dividerlo con voi!
 Ci avevo pensato perchè fin da piccola non mangiavo il pandoro per la bruttezza della fetta,vedevo il povero pandoro che giaceva svenuto e brutto sul piatto...poverino.
Fatto così è più simpatico per i bimbi e va bene anche per i grandi perchè è una microfetta,così possiamo assaggiare tutti ma tutti i dolci della tradizione


Prima si taglia la stella
E poi si divide in due,e poi in quattro per ottenere 4 gattini,musetti di gattino direi
Condividi su Facebook

8 commenti:

Carolina ha detto...

Che bella ricettina!
Non ti conoscevo, è la prima volta che capito nel tuo blog, ma mi è piaciuto molto!
Sei proprio brava.
Buona serata!

Micaela ha detto...

che idea carina!!! la prossima volta lo taglio anch'io così :-)
oggi torno in Puglia dai miei fino al 6 gennaio! ci risentiamo al mio ritorno se non dovessi riuscire a connettermi da li! un bacione e buone feste!

Alessandra ha detto...

Uh che bello!!!Io adoro la Puglia ti invidio!!Poi è bello farsi kokkolare da mamma e papy...mangia anche per me,soprattutto il vostro pane,il vostro olio,le vostre olive...

Alessandra ha detto...

per Carolina:
grassie millissime!Non sai quanto mi fà piacere la tua opinione!In realtà devo ancora imparare tanto!Anche cose di base!!

Adesso vengo da te a trovarti!....vadooo

Unknown ha detto...

A me piace molto il tuo modo di tagliare il pandoro...anzi se mi passi un gattino ne sarei contenta;)

babette ha detto...

ma che ridere!!! è proprio vero, sembrano le orecchie di un gattino! un bacione ;)

Alessandra ha detto...

per Sweetcook:
anche a me piace il pandoro!!Serviti pure!!A proposito:grazie di essere venuta qui da me!!

per Babi:
un bacione anche a te,chissà che bella la sardegna in qs periodo!!Invidiaaa!!!!

Snooky doodle ha detto...

che carini . propio una bella idea :)

Post più popolari