E invece...Mi ero fatta convincere da questo primo piatto così strano...pennette con pomodoro,zola e origano...insomma,io dovevo provarci.
In fondo era buono,ma qualcosa in questa ricetta non funziona e credo che si tratti di abbinamento e armonia di sapori.
La ricetta non esiste,nel senso che è una semplicissima pasta al pomodoro a cui si aggiunge dello zola e dell'origano secco.
Mi dispiace un po' dirlo,e spero che nessuno ne abbia a male,ma questa volta è un'idea che non mi ha convinto...
Capita!
14 commenti:
a volte capita che ci siano delle ricette che proprio non funzionano, altre dipende solo dai propri gusti.. un bacione :)
E penare che dal titolo pensavo fosse qualcosa che ti aveva lasciata entusiasta! Capita a volte ma tutto insegna no? A me è l’origano con il gorgonzola che a naso non convince tanto, sarei andata di basilico. Un bacione, buona settimana
un blog bellissimo!! belle foto e bella l'immagine di te che ne viene fuori! è con grande piacere che ti seguo, a presto. Sonia
Non serve molto per una buona pasta: sugo di pomodoro e formaggio a scelta per un primo piatto perfetto!!
bacioni
Capita cara che ci sono delle ricette che di privo acchito ci sembrano deliziose poi invece assaggiandole ci rendiamo conto che non è come speravamo...secondo me quello che non si accosta bene secondo il mio gusto è l'origano che da un sapore troppo forte ma è solo questione di gusti!!Bacioni,imma
Sono arrivata da te, proprio perchè mi ispirava questa pasta, poi leggo che sei rimasta delusa e mi dico: menomale non capita solo a me!!
Beh, amica mia.. grazie lo stesso di averla condivisa! :) In effetti origano e zola sono due gusti già molto forti di loro.. un abbraccio stella. Mi fai sempre sognare con la Nuova Zelanda <3
A volte capita di provare delle ricette che non sono un gran che, grazie comunque di averla condivisa. Baci.
a me piace praticamente tutto invece LOL sono una mangionaaaa
@Elisina quanto è vero...eppure io VOLEVO mi piacessero ma nulla :>
@Fedina basilico cara...mmm!Forse forse?
@Sonia grazie Sonia...a me fa piacere se tu mi segui,e torna a lasciarmi la tua traccia ogni volta che vuoi!A presto cara!
@ManueSilvia avete proprio ragione ragazze,grazie per essere passate a ritrovarmi!
@Imma eh si in effetti non l'ho precisato era proprio l'origano.
@Monique ahahah!!No cara Monique e questo è uno dei tanti...a volte le ricette non vengono anche per colpa mia,ben inteso..
@Ely sai che forse è proprio questo? due gusti forti insieme che contrastano troppo...
@Emma grazie a te Emma sai che ho appena commentato la tua meravigliosa colomba??
@Elisabetta no ma anch'io gioia,alla fine l'ho spazzolata,solo che non ero per nulla appagata...
e si a volte capita anche questo che i sapori non si baciano come dovrebbero...
io in tanto ti mando un mio bacio e ti faccio i miei auguri di una buona pasqua a te e i tuoi cari
lia
Ale, la foto mi è piaciuta da morire... bellissimo tramonto, bellissii sentimenti.... per le penne sai che io non ti posso aiutare? Se su una fetta di pane e marmellata ci metti il gorgonzola io ti dico che è uno spettacolo, il gorgonzola lo metterei ancge di notte come maschera per il viso!!!! Un bascio gioia mia!
aspè aspè...avevo dimenticato il commento alla ricetta ;-) di solito gorgonzola e pomodoro non dovrebbe star male, a meno che non dipenda dalle quantità di entrambi..sull'origano ho dei dubbi :-D buona Pasqua :-D
@Lia cara Lia!Grazie...tanti cari auguri anche a te gioia!Un bacio grande grande!
@Patty si,quel vulcano è da innamoramento...per lo zola...mi hai fatto morire dal ridere ^-^ soprattutto quando ho capito che non era una battuta!!MuahhahahaH!!!
@Sonia bentornata cara....con il tuo commento vince "l'origano" come ingredeinte incriminato!!
Posta un commento